All’evento, insieme all’autore Ruben Razzante sono intervenuti: Flavio Arzarello, Public Policy Manager Meta Italia, Malta e Cipro; Daniela Della Rosa, Partner dello Studio Legale Internazionale Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP; Carlo Ferro, Presidente Agenzia Ice; Carlo Mandelli, Amministratore Delegato Mondadori Media S.p.a e Sergio Cerruti, Presidente del gruppo Media e Comunicazione di Assolombarda. Il dibattito è stato moderato da Vincenzo Melilli, Responsabile Dipartimento di Design Law Bugnion S.p.A.
Ringraziamo Assolombarda per aver ospitato l’evento del prof.Ruben Razzante e BUGNION SpA, che ha sostenuto particolarmente l’iniziativa offrendo anche il cocktail post evento.
Durante l’incontro, esperti dal mondo delle professioni e delle imprese, con interventi di grande interesse, hanno approfondito il ruolo che la digitalizzazione può avere nello sviluppo del business delle imprese e l’importanza che il rispetto delle regole giuridiche e deontologiche, in materia di privacy, copyright e tutela dei diritti, può avere nella costruzione di un equo sistema digitale, inclusivo e responsabile.
È stata una preziosa occasione alla quale hanno partecipato oltre cento persone. Presente anche una nutrita rappresentanza di studenti dell’Università Cattolica di Milano, ateneo in cui il professor Razzante insegna diritto dell’informazione e regole della comunicazione d’impresa.