La storica fiera dedicata al mondo del turismo a 360 gradi, Bit, Borsa Internazionale del Turismo, quest’anno cambia veste e si tramuta in un format digitale dal 9 all’11 Maggio, con tantissimi nuovi contenuti, raddoppiando anche la sua durata e rinnovando l’offerta. Il palinsesto offre molti spunti per la ripartenza e per il futuro del settore. L’edizione totalmente digital nasce da un’attenta valutazione di tutte le possibili soluzioni, strettamente legate alla situazione che stiamo vivendo.
Non mancheranno, anche nella versione virtuale, concrete opportunità per incontri di business tra gli operatori, grazie alla funzionalità di Expoplaza, che fa parte della nuova piattaforma messa a punto da Fiera Milano. Non solo: la manifestazione prolungherà la sua edizione con altri tre giorni intensi (dal 12 al 14 maggio) dedicati ai consumatori e alla promozione dell’offerta turistica a 360 gradi. La versione digitale di Bit 2021 raddoppierà così la sua durata con un’estensione delle proposte messe a punto dagli espositori sulla piattaforma. Gli operatori in piattaforma potranno entrare in contatto con potenziali buyer e accedere al ricco calendario di appuntamenti formativi e informativi, che da sempre contraddistinguono l’evento.
Questo ricco palinsesto di incontri, diretto ai professionisti del settore, costituirà il cuore della programmazione di webinar che si terranno sotto la direzione editoriale di Carlo Antonelli. Bit 2021 quest’anno sarà ancora più ricca di proposte legate al momento storico e fortemente orientata a promuovere tutte le proposte che il settore ha elaborato e messo in pista per le mete lontane. Non mancherà un focus sul turismo in Italia.