Baffin Bay Networks, azienda di MasterCard, ha come obiettivo quello di consentire al circuito delle carte di credito di arricchire la propria offerta improntata a un approccio multilivello alla sicurezza informatica, per contrastare gli attacchi e mitigare l’esposizione al rischio lungo tutto l’ecosistema.
MasterCard sente la necessità di rafforzare i sistemi di protezione per contrastare i cybercriminali che fanno un uso improprio della tecnologia attraverso malware e ransomware.
La soluzione di Baffin Bay Networks utilizza le più aggiornate tecnologie alimentate dall’intelligenza artificiale per filtrare e contrastare automaticamente il traffico internet potenzialmente rischioso e punta a mitigare e prevenire violazioni informatiche costose e dannose.
“Come MasterCard, è fondamentale per noi instaurare un rapporto basato sulla fiducia con i nostri clienti e partner, con lo scopo di promuovere e supportare insieme un futuro sempre più inclusivo e digitale”, afferma Ajay Bhalla, presidente di Cyber e Intelligence di MasterCard.
La tecnologia alimentata dall’IA istantanea, preventiva e cloud-based di Baffin Bay Network, combinata alle nostre capacità analitiche, offre una soluzione informatica unica e all’avanguardia.
“Il nostro servizio Threat Protection basato su cloud utilizza un sistema semplice ed efficace per proteggersi dagli attacchi online e tramite app”, aggiunge Joakim Sundber, fondatore e chief technology officer dell’azienda.
(V.M)