L’avvio della nuova legislatura è accompagnato da grandi aspettative anche per il mondo dei media e dell’informazione. Per approfondirle il Circolo Canottieri Lazio e il nostro portale di diritto dell’informazione hanno organizzato una presentazione della nona edizione del Manuale di diritto dell’informazione e della comunicazione del prof.Ruben Razzante, che affronta tutte le sfide regolatorie, tecnologiche e culturali che attendono l’ecosistema multimediale. L’appuntamento è a Roma per martedì 22 novembre alle 18,30. I posti sono limitati.
Il convegno sarà introdotto dal Presidente Circolo Canottieri Lazio, Raffaele Condemi, e dal Presidente S.r.l. e Consigliere del Circolo Canottieri Lazio, Andrea Penza.
Interverranno con l’autore: il Presidente Ordine Nazionale dei Giornalisti, Carlo Bartoli; il Direttore Rai Sostenibilità, Roberto Natale; il Componente del Garante per la protezione dei dati personali, Guido Scorza e il Direttore Angelipress.com, Paola Severini Melograni.
A moderare i lavori ci sarà il Vicepresidente Osservatorio Tuttimedia e Direttrice Media Duemila, Maria Pia Rossignaud.
Concluderà l’incontro l’intervento del Sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria, Alberto Barachini.