La giuria ha assegnato a Intesa San Paolo, il maggior gruppo bancario in Italia, il premio Brand Campaign Award 2022 per la campagna video dedicata all’App Intesa Sanpaolo Mobile nel primo LinkedIn Italian Winning Play Award, riconoscimento per le campagne di comunicazione pubblicitaria di maggior impatto sul social network leader in ambito business. Attualmente l’app è utilizzata da oltre 8 milioni di clienti e secondo la società di ricerche di mercato statunitense Forrester, l’App Intesa Sanpaolo Mobile si distingue come “Overall Digital Experience Leader” tra le app bancarie europee e come “Best Practice” in diverse categorie.
Recentemente, Intesa Sanpaolo è stata premiata da LinkedIn come migliore azienda nei LinkedIn Talent Awards per la comunicazione in ambito Diversity e Inclusion e si è aggiudicata il premio Italia Informa 2021 per la categoria “Comunicazione digitale innovativa” per Intesa Sanpaolo On Air, la piattaforma di contenuti audio della Banca che raccoglie voci, storie e idee sul futuro, sostenibilità, inclusione e cultura con oltre 700 episodi in 70 serie e 5 milioni di ascolti nel 2021.