Common Home è un’organizzazione indipendente, che incarna i valori dell’economia civile e dal pensiero ri-generativo. Il suo obiettivo è favorire la costruzione di un futuro migliore, attraverso la promozione di nuovi paradigmi di sviluppo sostenibile per la comunità globale. L’associazione vuole contribuire alla costruzione di una prosperità sostenibile, per questo motivo si occupa di percorsi di advocacy e d’influenza che orientino agende globali, locali e di settore coinvolgendo leader, decision maker e change maker del mondo accademico, politico, economico e culturale.
Fondata nel 2022 da Assoholding e Regenerative Marketing Institute, Common Home promuove un omonimo evento che si prefigura come tra i più importanti in Italia tra quelli dedicati a Sostenibilità, Innovazione, Energia, Cambiamento Climatico, Diritti Civili, Diversità e Inclusione.
Durante l’evento Common Home di Roma interverranno i principali opinion leader internazionali, in una giornata che presenta un approccio innovativo all’approfondimento dei temi: oltre a 12 keynote speeches, è prevista una parte dedicata ai LUISS XLABS Awards, poi tavole rotonde e talks.
La conduzione è affidata a Giulia Lapertosa, premiata alla Camera dei deputati tra i laureati eccellenti d’Italia, co-founder e project leader di Carriere.it (una piattaforma di formazione ad alto impatto sociale). Mentre tra i dodici speakers dei keynote di apertura ci saranno: Christian Sarkar, Co-founder Regenerative Marketing Institute, Anthony Ulwick, Strategyn Founder and CEO, Inventor, Author and Innovation Thought Leader, Andrew Winston, Author of “Net Postive”- Global sustainability expert, Mauro Porcini, SVP & Chief Design Ocer at PepsiCo, Enrico Foglia, Director and Co-founder Regenerative Marketing Institute, Lorenzo Echeoni, Head of strategy and communication Assoholding and CEO & Founder G2R.
Per informazioni riguardo l’evento: HELLO@COMMONHOME.COM
La stampa potrà accreditarsi in un canale dedicato: www.commonhome.com/press-area