Presentata nel corso del RazerCon 2022, Razer Edge è l’ultima grande novità per tutti gli appassionati di videogiochi: console Android dotata di connettività 5G che verrà commercializzata in collaborazione con l’operatore telefonico americano Verizon a partire da gennaio 2023.
Con un design del tutto simile ai vari Nintendo Switch o Valve Steam Deck e nessuna necessità di collegarsi a cavi o connessioni WiFi, essa è stata progettata per offrire le migliori prestazioni di gioco quando si è in movimento, ideale per i titoli più dinamici e frenetici.
Ulteriori caratteristiche che rendono unica la nuova console sono rappresentate da un display da 6,8 pollici di diagonale con risoluzione full hd+ e una frequenza di aggiornamento pari a 144 Hz, una ram da 8 GB di tipo veloce, una batteria da 5000 mAh e una fotocamera frontale da 5 megapixel che gira video fluidi in full hd a 60 fps per stream.
Acquistandola si troveranno preinstallati alcuni giochi, tra cui quelli del panorama Epic Games, oltre alla possibilità di accedere alle librerie di Steam Link, Moonlight e Parsec.
Nel corso della presentazione, sono state preannunciate anche altre intriganti novità come la sedia da gaming Lamborghini con rivestimento in pelle alcantara a riprendere lo stile delle supercar.
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.