I NOSTRI AUGURI DI PASQUA

Cari lettori,

l’aggiornamento del nostro portale sarà sospeso dall’1 al 6 Aprile per motivi tecnici legati ad un piano di restyling. Stiamo infatti lavorando per riorganizzare il menù e l’intera impostazione del portale, al fine di semplificarne ulteriormente l’uso e la navigazione e di rendere le informazioni in esso contenute ancora più accessibili. Saranno inserite alcune nuove sezioni, che permetteranno ad ogni lettore di approfondire secondo i propri gusti e le proprie esigenze argomenti e tematiche di diverso genere: dalla cultura alla politica, passando per attività di ricerca ed universitarie fino alle iniziative delle varie associazioni di categoria.

Rimane comunque alta la focalizzazione del portale sui temi giuridici e deontologici legati al tema delle regole e delle tutele degli utenti in Rete, che intendiamo continuare a proporvi con un linguaggio comprensibile e un approccio neutrale e inclusivo, dando spazio alle opinioni e ai punti di vista di tutti.

Stiamo inoltre progettando la creazione di un servizio di newsletter settimanale, con il fine di tenervi costantemente informati sulle ultime novità e sulle tematiche più importanti del momento.

Con l’obiettivo di proporvi un’informazione sempre chiara e trasparente e di facilitarvi nell’utilizzo del nostro portale, stiamo lavorando per proporvi una user experience friendly.

 

Restate aggiornati, torneremo da voi mercoledì 7 aprile alle ore 7. Nel frattempo, i migliori auguri per la Pasqua.

 

Lo staff di Diritto dell’informazione