IL PROF.RUBEN RAZZANTE NEL COMITATO D’ONORE DI MI’MPEGNO

Tra i premiati il prof.Ruben Razzante, fondatore del nostro portale e docente di Diritto dell’informazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e alla Lumsa di Roma. Gli altri riconoscimenti sono stati attribuiti al Presidente della Corte d’Appello, Giuseppe Ondei; alla Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Commercialisti Cattolici, Marcella Caradonna; al Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana; al Generale Antonio Pennino; a Mons. Carlo Azzimonti, Vicario Episcopale per la città di Milano; a Mons. Angelo Bazzari, Presidente di Fondazione Villa Mirabello; a Gabriele Albertini; al Presidente dei City Angels, Mario Furlan e al Direttore del Carcere di San Vittore, Giacinto Siciliano.

MI’mpegno, nei suoi 10 anni di attività, ha promosso tantissime iniziative di solidarietà e organizzato centinaia di eventi, fra cui visite culturali, convegni, seminari e momenti di aggregazione per milanesi e non: “MI’mpegno si è rivelata una vera e originale Agorà di incontri e relazioni generative – ha Carmelo Ferraro, presidente del Comitato MI’mpegno -, un luogo libero dove le persone possono mettersi insieme, relazionarsi e poi mettersi al servizio della collettività”.

Il prof.Ruben Razzante, ringraziando il presidente Ferraro del riconoscimento assegnatogli, ha commentato: “Mi compiaccio con i vertici e tutti i membri di MI’mpegno per lo spessore delle iniziative condotte in questi dieci anni. Ho sempre cercato di dare un contributo di idee e azioni alle iniziative di questo illuminato Comitato  e continuerò a darlo, con la consapevolezza che il bene genera altro bene e che l’impegno sociale è una delle forme più elevate di carità verso il prossimo”.

La targa consegnata al prof.Ruben Razzante e agli altri premiati è stata realizzata dall’artista Marzia Bollani.