LA GDO ITALIANA SBARCA NEL METAVERSO

Bennet NFT Club è il progetto di fidelizzazione basato sugli NFT e sulla tecnologia blockchain introdotto da Bennet. La piattaforma è dedicata a tutti i clienti appassionati di tecnologia, ma in particolare ai millennial e ai ‘clienti del futuro’ che guideranno i nuovi trend di acquisto.

Questo innovativo progetto di fidelizzazione è aperto a tutti, basta registrarsi alla pagina web dedicata e collegare il proprio wallet blockchain. Lo scopo è di introdurre un nuovo processo di fidelizzazione dei clienti garantendo nuove modalità fruizione dei servizi e vantaggi attraverso l’interazione tra mondo fisico e virtuale permessa dal metaverso.

Al momento sono disponibili solamente 2.700 NFT differenti, creati prendendo ispirazione dalle nuove shopping bag di Bennet. La collezione si divide in tre categorie: Platinum, Gold e Silver e si differenziano per fasce di prezzo e vantaggi portati al cliente. Infatti, in base alla categoria di NFT acquistata si riceveranno sconti e premi diversi.

Il progetto sta ottenendo un grande successo e riconoscimento sul mercato, come prova il fatto che, ad ora, il numero di iscritti al Bennet NFT Club ha già superato la quantità di NFT attualmente disponibili.

Molte aziende si muovono ancora con molto timore sul tema della blockchain e del metaverso ma gli studi affermano che entro il 2026 il 25% della popolazione vi passerà almeno un’ora al giorno tra lavoro, shopping, formazione, social media e\o intrattenimento.

(S.F.)