#GoodNews sono le buone notizie all’interno del portale www.dirittodellinformazione.it.
#Hello #BePositive è una #SocialExperience ideata e curata da @ginugiola, Comunicatrice Pubblica Certificata e Giornalista Twitter Specialist, on air sui suoi profili Instagram Twitter e Facebook dal 4 maggio al 6 giugno 2020.
Le due accoglienti Community di successo, fiorite durante la quarantine e Fase2 #covid19, ospitano protagonisti da tutto il mondo.
Oggi #GoodNews incontra #Hello #BePositive per conoscere meglio il progetto social.
Spicca un dinamico “DreamTeam” che scrive dal Giappone, Singapore, Serbia, Guyana francese, Stati Uniti, Lussemburgo, EmiliaRomagna, Basilicata, Sicilia, Calabria, Umbria, Veneto, Piemonte e Lombardia.
I videomessaggi postati riflettono generosi aspetti donativi vissuti in questa complessa e frastornata situazione e si caratterizzano per almeno un fatto positivo accaduto a ciascun partecipante.
Perchè accentuare esempi positivi significa rinforzare speranze e potenziare energie per la ripresa e la crescita del nostro #Paese🇮🇹.
Questo Laboratorio di sociologia instant evidenzia un interessante format con preziosi ed efficaci spunti di ricerca, in primis cittadini che diventano Brand Ambassador per incoraggiare i turisti a visitare l’Italia.
Molteplici altri temi sono tratteggiati nei video prodotti: welfare, healthcare, nutrizione, food, bioricette, edutainment, elearning e coaching, sviluppo idee resilienti, sostenibili e creative, cross fertilization, engagement, UXDesign (UserExperience), internazionalizzazione, benchmark territoriale, protezione ambientale, marketing turistico, wellness and leasure, meditazione, sport, curiosità, costume, knitting (lavori a maglia, punto su punto), sogni, melodie d’Opera ed emozioni.
Tutti pilastri di leadership virtuosa, CSR (responsabilità sociale) e inclinazione alla gratitudine, elementi che prospettano un innovativo e coinvolgente approfondimento socio-culturale.
#RifioriremoPiùFortiDiPrima (grazie Maria Furfaro, brillante Cassazionista, per aver creato questo fantastico GruppoFB)
#MaiMollare, #passerà.