“C’è di più, ci sei tu” è il claim scelto per il Salone dei Pagamenti 2024, l’evento di riferimento sui temi dei pagamenti promosso dall’Associazione bancaria italiana (ABI) che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 novembre
Articolo: Per il Salone 2024, che si svolgerà all’Allianz MiCo South Wing della Fiera di Milano dal 27 al 29 novembre, verrà allestita una nuova location con 10mila mq di spazi espositivi, nuove opportunità di visibilità e di personalizzazione della propria presenza per le aziende partner, e un claim che punta sul valore delle persone e della capacità di co-creazione come ingrediente vincente dell’innovazione.
«Il Salone dei Pagamenti non è solo un evento, ma nel suo svilupparsi è una storia cui si aggiunge ogni anno un nuovo capitolo», spiega Lorenzo Segale di Caleidos (Agenzia di comunicazione che si è occupata della campagna di presentazione). Questa coralità, questo “ci sei tu” è un messaggio molto forte, che si presta bene anche a una comunicazione social e virale per allargare il target del Salone anche a nuovi soggetti, a nuove categorie di utenti.
E anche quest’anno il Salone si propone come “content provider”, grazie al lavoro comunicazionale che – già a partire da settembre – prima, durante e dopo l’evento svolgerà Bancaforte attraverso il sito web, le videointerviste ai protagonisti, le news pubblicate sul canale LinkedIn dedicato al Salone etc…
Come sempre il Salone rappresenta un momento di forte visibilità per tutti gli operatori del settore.
A.L