Meta, tramite il programma “Breakthrough bonus program”, offre una ricompensa per coloro che completeranno l’iscrizione ai social dell’azienda.
I requisiti necessari per ricevere il bonus sono:
-aver compiuto 18 anni;
-risiedere negli Stati Uniti;
-essere presenti su un’applicazione social di terze parti.
Il bonus, infatti, verrà destinato in base a una valutazione della presenza sui social.
Se il creator rispetterà queste condizioni avrà la possibilità di guadagnare, condividendo “almeno 20 Reels su Facebook e 10 su Instagram, pubblicati in modo autonomo all’interno di ciascuna app entro un periodo bonus di 30 giorni”.
L’alto numero di pubblicazioni su Facebook porta a pensare che l’azienda abbia intenzione di rivitalizzare il social con contenuti originali e di tendenza.
Meta tenta di strutturare il momento critico del suo principale competitor per attirare l’attenzione dei creator e in questo senso offre anche un abbonamento di prova gratuito a Meta Verified, ovvero il bundle di abbonamento per creator e aziende che consente di mostrare a tutti che il proprio profilo è autentico.
G.R.
Diritto dell’informazione
“Diritto dell’informazione: la bussola per orientarsi tra notizie e giurisprudenza.”
Continua a seguirci!
▶️ https://dirittodellinformazione.it/chi-siamo/