“Illuminare l’ignoto. L’Intelligenza Artificiale fra etica e tecnologia” è il titolo del corso di formazione che si terrà sabato 21 settembre dalle ore 14 alle 19 presso la Sala Liberty “Il Treno” in via San Gregorio 46, a Milano.
Oltre al prof. Ruben Razzante interverranno: Marco Cozzoli, Direttore Generale al Welfare di Regione Lombardia; Carmelo Ferraro, Direttore Generale dell’Ordine degli Avvocati di Milano; Sergio Barbieri, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Salute Mentale della Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano; Roberto Di Bella, Direttore della Didattica del Corso di laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia presso l’Università degli Studi dell’Insubria ed Eticista delle nuove tecnologie; Rosaria Iardino, Presidente della Fondazione “The Bridge”; Pierluigi Perri, Professore Associato presso l’Università degli Studi di Milano e Francesco Sardanelli, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) Milano Monza Brianza.
Il corso è gratuito ed è riservato ai Professionisti Sanitari iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio.