L’evento è organizzato da Reteinformaticalavoro, il primo portale del lavoro italiano specializzato nel settore informatico. Occasione unica per creare nuove opportunità professionali attraverso colloqui live tra aziende del settore IT e potenziali candidati.
Un evento di employer branding e di recruiting rivolto ad aziende e startup tech che stanno trovando difficoltà nel reperire personale informatico qualificato.
Il #TechJobsDay2022 si presenta nelle sue vesti ormai riconoscibili di una città digitale, dove i candidati potranno navigare tra i diversi building personalizzabili delle aziende, scegliere a quale offerta candidarsi e sostenere il colloquio nelle giornate del 17 e 18 novembre.
Anche le aziende avranno un ruolo attivo: trovare le modalità giuste di comunicare al meglio e farsi scegliere. Potranno quindi essere protagoniste con i loro CTO e developer nella presentazione di webinar tecnici per aumentare ulteriormente visibilità e web reputation.
L’obiettivo è quello di instaurare il matching perfetto tra recruiter e informatici di ogni seniority tra cui: neolaureati in informatica e discipline STEM, programmatori, data scientist, amministratori di rete, esperti in sicurezza informatica, PM, web developer e molto altro.
Gli altri eventi live in parallelo come talk e webinar saranno organizzati direttamente da Reteinformaticalavoro, dagli Sponsor dell’evento e dalle Community Tech.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito https://techjobsday.com.