È docente di Digital Marketing e socio dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA), della Società Italiana di Management (SIMA), della Società Italiana Marketing (SIM) e della EUPRERA European Public Relations Education and Research Association.
Si è laureato con lode in Comunicazione d’impresa e marketing management all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove ha svolto una tesi di laurea in Diritto della comunicazione per le imprese e i media con il prof.Ruben Razzante, fondatore del nostro portale. In passato ha lavorato presso la MORLEY SENIOR HIGH SCHOOL di Perth (Western Australia).
I suoi interessi di ricerca riguardano la comunicazione di impresa e, specificatamente, la reputazione aziendale e le dinamiche relazionali in ambiente digitale.
La Società Italiana del Dottorato di Ricerca (SIDRI) ha l’obiettivo di creare tra i Dottori di Ricerca un senso di appartenenza, identità ed orgoglio nel possedere il più alto grado di istruzione in Italia.
La Società Italiana del Dottorato di Ricerca promuove il miglioramento dello status quo di chi ha fatto di tale percorso d’istruzione una scelta di vita, dando il giusto valore al titolo di ‘’Dottore di Ricerca’’ in materia di istruzione, pubblica amministrazione, accademia e sviluppo scientifico e professionale delle proprie carriere, valorizzando una formazione di eccellenza nel lavoro della futura classe dirigente italiana, mirando ad esserne interlocutore efficace e proattivo in Italia per i dottorandi e dottori di ricerca italiani nel mondo.