Martedì 5 dicembre la Biblioteca “Avv. Giorgio Ambrosoli” del Palazzo di Giustizia di Milano, in Via Carlo Freguglia 1, ospiterà la presentazione del nuovo libro del prof. Ruben Razzante dal titolo “I (social) media che vorrei. Innovazione tecnologica, igiene digitale, tutela dei diritti”, una raccolta di saggi che affrontano temi cruciali per lo sviluppo della cultura digitale. Il volume vuole essere un utile contributo al dibattito pubblico su queste tematiche quanto mai fondamentali. L’evento è organizzato con l’Ordine degli avvocati di Milano.
Con il curatore Ruben Razzante, Docente di Diritto dell’informazione all’Università Cattolica di Milano, al convegno intervengono Carmelo Ferraro, Dirigente dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Cesare Gariboldi, Presidente Corecom Lombardia; Antonino La Lumia, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Fabio Roia, Presidente f.f. del Tribunale di Milano. Modera il dibattito la Dott.ssa Raffaella Cosentino.
L’evento organizzato dall’Ordine attraverso la Fondazione Forense, nell’ambito del programma di formazione continua per gli Avvocati, è gratuito e si terrà in presenza. La partecipazione all’evento consente l’attribuzione di n. 2 crediti formativi di cui n. 1 in materia obbligatoria.