Ieri sera a Roma, presso il Circolo Canottieri Lazio, si è tenuta la presentazione del nuovo libro curato dal prof. Ruben Razzante, fondatore del nostro portale, dal titolo “I (social) media che vorrei. Innovazione tecnologica, igiene digitale, tutela dei diritti” (FrancoAngeli Editore).
All’evento, oltre al prof. Ruben Razzante, sono intervenuti Raffaele Condemi, Presidente Circolo Canottieri Lazio, Mario Luciano Crea, Presidente V Commissione cultura, spettacolo, sport e turismo della Regione Lazio e Vicepresidente Circolo Canottieri Lazio, Liliana Fratini Passi, Direttore Generale CBI, Consigliere LUISS e Consigliere Circolo Canottieri Lazio e Laura Di Raimondo, Direttore Generale Assotelecomunicazioni (ASSTEL).
Il dibattito è stato moderato da Andrea Penza, Presidente Intratel e Consigliere Circolo Canottieri Lazio. L’evento si è concluso con l’intervento del Presidente Agcom, Giacomo Lasorella.
Evento sold out già prima di cominciare, con tante persone che non sono riuscite a trovare posto a sedere per l’alto numero di adesioni. Tante le domande che i partecipanti hanno rivolto al prof.Razzante e agli altri relatori. Forte e unanime l’apprezzamento per il contributo fondamentale offerto dal volume alla comprensione degli aspetti giuridici, tecnologici, economici e culturali della rivoluzione digitale.