Avanza “ReStart Liguria”, la campagna di promozione e valorizzazione turistica del territorio regionale, con un debutto sia sui social con gli spot girati dal regista Fausto Brizzi, che andranno anche sulle tv nazionali, sia a Milano, con una grande affissione in piazzale Loreto.
In particolare, la campagna social è mirata su un target preciso, quello dei residenti in Lombardia e Piemonte, al fine di coinvolgere ancora di più un pubblico tradizionalmente molto legato alla Liguria, dove potrebbe trascorrere le proprie vacanze estive, grazie a un mix fatto di vicinanza da casa e capacità della Regione di soddisfare le esigenze di tutti. Basti pensare che nel 2019 gli arrivi di turisti piemontesi in Liguria sono stati più di 700mila e quelli lombardi oltre 900mila, e, in termini di presenze, oltre 6 milioni, più di un terzo del totale”.
La stessa impostazione è stata scelta per i brevi video promozionali, proiettati su tutti gli schermi di piazza Gae Aulenti a Milano e alla stazione di Torino Porta Nuova,con la finalità di rafforzare l’immagine delle Liguria in questi mercati, tanto vicini quanto di enorme impatto per il settore.
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.