Tutti i turisti italiani e stranieri, nonché i residenti del Lazio, avranno la possibilità di prenotare le proprie vacanze nella Regione, ricevendo una o due notti in omaggio. Si chiama “Più notti, più sogni” la misura realizzata dall’Assessorato al Turismo, con il quale viene regalata una notte in più, se ne si prenotano tre, e due notti in più se ne si prenotano cinque.
Si tratta di un’iniziativa con cui la quale si intende rilanciare il turismo del Lazio, aumentando la permanenza ed il flusso dei turisti all’interno del territorio regionale, creando nuove occasioni ed opportunità per scoprire e conoscere più a fondo tutte le bellezze della Regione. C’è stata un’ampia partecipazione da parte delle strutture ricettive che hanno accolto molto positivamente tale proposta, condividendo lo spirito con cui si è lanciata la misura da 10 milioni di euro a fine maggio.
Sono complessivamente 453 le strutture aderenti per un totale di circa 60.000 notti gratis da usufruire entro il 10 settembre 2021, con una distribuzione capillare su tutto il territorio regionale.
Per prenotare è necessario contattare direttamente le strutture aderenti elencate al seguente link:
https://www.visitlazio.com/web/piu-notti-piu-sogni/