Sarà una giornata di riflessione, di confronto e di networking organizzata in due sessioni plenarie (una al mattino e una nel primo pomeriggio) alle quali fanno poi da corollario 35 speech dedicati a casi concreti di innovazione, sviluppati dall’ecosistema dei partner Microsoft e raccontati dalle imprese stesse che li hanno implementati.
Cinque i teatri e altrettanti percorsi tematici, ognuno dei quali dedicato a un tema centrale nei percorsi di trasformazione del tessuto sociale e imprenditoriale italiano: tecnologia d’avanguardia e modelli di lavoro inediti, sostenibilità d’impresa e cybersicurezza, Pnrr e opportunità di investimenti anche per il sistema delle Piccole e Medie Imprese.
Importanti le presenze: a Made in DigItaly interverranno infatti sia figure chiave del top management di Microsoft, sia i protagonisti del suo ecosistema di partner, sia ancora gli attori del sistema imprenditoriale italiano, che racconteranno esperienze, best practice, sfide e storie di successo.
Made in DigItaly è dunque una giornata aperta a tutti: imprese e utenti finali, partener di ecosistema, sviluppatori, attori del mondo delle istituzioni protagonisti del mondo accademico e della formazione.